RIVESTIMENTI ANTICORROSIVI
Gli speciali rivestimenti e trattamenti anticorrosivi e anticorrosione forniti da Antec Finiture permettono di creare delle solide barriere assolutamente inattaccabili da acidi e basi.
L’utilizzo di rivestimenti e trattamenti anticorrosivi garantisce vantaggi in termini economici, produttivi e di qualità del prodotto finito.
Il SILITEC è un rivestimento di ossido di silicio ad elevata barriera anticorrosiva, trasparente.
Il CARBOCER è un rivestimento DLC dotato di caratteristiche anticorrosive, di colore nero.
Entrambi i trattamenti sono biocompatibili e sono utilizzati in diversi settore merceologi, tra cui industriale e meccanico, automotive, nautica, medicale, sport e tempo libero.
Rivestimenti anticorrosivi: vantaggi e caratteristiche
I nostri rivestimenti anticorrosivi sono inattaccabili dagli agenti atmosferici, chimici e organici. Proprio per questo motivo la corrosione si mantiene lontana dai prodotti che vengono rivestiti con i nostri trattamenti
I trattamenti anticorrosivi garantiscono una barriera efficace capace di preservare i componenti dall’ossidazione grazie all’omogeneità tipica di questi rivestimenti
I rivestimenti anticorrosivi svolgono anche il ruolo di trattamenti antiattrito, antigraffio, antiusura, antiabrasione
Prolungano la vita utile delle apparecchiature, fornendo resistenza meccanica e chimica e garantendo sempre l’aspetto che il pezzo aveva appena uscito di fabbrica.
Trattamenti:
CARBOCER | SILITEC |