ANTEC assicura un’analisi attenta e puntuale alle esigenze del cliente per poter offrire sempre il miglior prodotto al miglior prezzo.
I nostri trattamenti e rivestimenti PECVD si possono adattare a tutte le esigenze permettendoci così di ottimizzare sempre al meglio il rapporto qualità/prezzo. I nostri tecnici sono sempre disposizione per qualsiasi chiarimento sulle finiture superficiali più adatte a ogni specifica esigenza industriale.
Operiamo nei settori dove vengono ricercate caratteristiche di durezza superficiale, basso coefficiente di attrito, anticorrosione in ambienti acidi e alcalini, antigraffio, antiaderenza, antisticking, anti-fingerprinting e biocompatibilità.
Alcuni dei più importanti settori di applicazione denti nostri trattamenti e rivestimenti includono componenti meccanici in generale, macchine per materie plastiche, macchine tessili, automotive, cicli e motocicli, elettrodomestici, rubinetteria e accessori per bagno, bigiotteria, utensili da cucina, strumenti chirurgici e oggetti di design.
I trattamenti PECVD vengono utilizzati soprattutto su elastomeri per valvole ed elettrovalvole.